Apex Legends Mobile arriva su Android e IOS
Apex Legends Mobile arriva su Android e IOS, L’azienda ha deciso di ubicarsi sui dispositivi Mobile per implementare il flusso di utenti.
La versione mobile di Apex Legends è in via di completamento per i dispositivi Android e iOS . Giochi come PUBG e Fortnite stanno già dominando i telefoni cellulari Il gioco Apex Legends è popolare su piattaforme desktop, console di gioco L’azienda ha deciso di colpire dispositivi Android e iOS subito dopo aver visto PUBG e Fortnite .
EA (Electronic Arts) ha pianificato di lanciare il gioco Apex Legends per dispositivi Android e iOS ha preso questa decisione a causa del calo delle prestazioni degli utili
Apex Legends Mobile arriva su Android e IOS
Le parole dell’Amministratore Delegato Wilson, parlano chiaro: “Siamo estremamente entusiasti del futuro di Apex Legends.
L’engagement è forte e abbiamo grandi progetti per le sfide mondiali. Siamo in trattative avanzate per portare Apex Legends in Cina e sui dispositivi mobili
e vi aggiorneremo nei tempi previsti al termine di tali negoziazioni”.
Il popolare gioco che in brevissimo tempo ha raggiunto quota 50 milioni di giocatori, è uno dei prodotti EA di maggior successo e, oltre a confermare l’arrivo di nuove Stagioni, Battle Pass,
Leggende ed inediti contenuti, l’azienda ha sottolineato di essere al lavoro per permettere a più giocatori possibili di divertirsi con Apex Legends.
Apex Legends, al momento, è disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC , i responsabili di Electronic Arts hanno inoltre annunciato che, nel mese di luglio, il servizio in abbonamento EA Access arriverà anche sulla console di Sony garantendo giochi gratis, sconti esclusivi e altri vantaggi a tutti gli utenti con una sottoscrizione attiva.
La piattaforma di gioco mobile non è così satura come quella delle console domestiche e dei PC da gioco. Ora le aziende di game hanno raggiunto un punto in cui il livello grafico dei giochi per telefoni cellulari si è abbinato a quelli della console.