Apex Legends Modalità survival con spettatori e commentatori
Apex Legends Modalità survival con spettatori e commentator,i una nuova strategia per combattere il suo grande rivale Fortnite
Apex Legends Il gioco sviluppato da Electronic Arts, famosa per la serie sportiva Fifa, in pochi giorni ha messo a soqquadro il mondo dei videogame. Il nuovo titolo della Ea rientra nel genere della ‘battle royale’: in un’arena virtuale i giocatori si sfidano a colpi di fucile e granate per restare gli unici vivi sul campo di battaglia.
Apex Legends sarebbe in procinto di lanciare una modalità survival con accesso per spettatori e commentatori.
la modalità survival dovrebbe prevedere dei combattimenti tra i giocatori e dei bot. Ovviamente per ora si tratta di mere speculazioni, visto che e non ufficiale.
la modalità survival permetterà a degli spettatori, chiamati genericamente PNG, di assistere alle partite e di esprimersi attraverso delle reazioni, alcune delle quali simili alle emote di Fortnite.
Apex Legends Modalità survival con spettatori e commentatori
Ci sarà anche spazio per i commentatori, che analizzeranno i giocatori e forniranno feedback attraverso una serie di reazioni, decisamente semplici da comprendere:
“Player did poorly.”
“Player did okay.”
“Player did well.”
“Player did great”
Questa funzione potrebbe rivelarsi utile per tutoring e coaching, oltre che all’inserimento dei Titan nel gioco per ora i grandi esclusi di Apex Legends. Forse potrebbero essere usati come nemici o per scenografie.
Apex Legends, che si può scaricare gratuitamente, è uscito il 4 febbraio per pc, Xbox e Playstation e in meno di dieci giorni Electronic Arts ha fatto registrare un +14,7% a Wall Street. In appena una settimana lo hanno provato oltre 25 milioni di utenti, sbriciolando qualsiasi record.
Tanto per avere un’idea, a Fortnite Battle Royale servirono undici settimane per arrivare ad avere una base di 30 milioni di appassionati.
Inizia anche tu a far parte del nuovo gioco Scarica Subito Apex Legends Disponibile pure per PS4 e XBOX One, presto sarà disponibile per i dispositivi Mobili