ASUS in arrivo ZenFone 4 Max ZenFone 4 ZenFone 4s
ASUS in arrivo ZenFone 4 Max ZenFone 4 ZenFone 4s
ASUS presenterà ufficialmente in occasione del Computex, annuale evento dedicato all’universo computer in programma a Taipei dal 30 maggio al 3 giugno 2017.
Documentazioni interne in nostro possesso confermano l’imminente annuncio di tre inediti smartphone di fascia alta, nello specifico di ZenFone 4 Max, ZenFone 4 e ZenFone 4s.
Di questi, l’unico che può contare su alcuni rumor è il primo (ZenFone 4 Max), nome in codice ZC554KL e successore di ZenFone 3 Max da 5.5″ (ZC553KL).
Secondo le indiscrezioni (e l’immagine a disposizione), si dovrebbe trattare di uno smartphone dotato di display da 5.5 pollici, connettività 4G LTE, doppia cam posteriore
sensore per le impronte digitali sotto il tasto Home e processore Qualcomm Snapdragon, presumibilmente 625 o 660.
ASUS in arrivo ZenFone 4 Max ZenFone 4 ZenFone 4s
Nessuna informazione (e nessuna immagine) è ancora trapelata in merito agli altri due modelli, anche se dalle slide qui riportate si è in grado di riconoscerne il posizionamento:
ZenFone 4 appartiene alla medesima fascia “Premier Luxury” di ZenFone 3 e ZenFone 3 Zoom, mentre ZenFone 4s viene affiancato ai modelli ZenFone 3 Deluxe e ZenFone AR
lasciando supporre si possa trattare di uno smartphone top di gamma con processore SD835.
In base ad informazioni non ufficiali, ASUS Zenfone 4 Max (ZC554KL) dovrebbe essere un 5,5” full HD con Snapdragon 630 o 660, e batteria ad alta capacità, come da tradizione della serie.
Scocca in metallo, lettore di impronte frontali, e jack audio nella parte superiore.
Ci aspettiamo quindi che ZenFone 4 alzi un po’ l’asticella, ma probabilmente senza passare ad un SoC serie 800, e ZenFone 4s sarà invece il top di gamma con Snapdragon 835
e magari, chissà, 8 GB di RAM.
Ci auguriamo che presto possano emergere nuovi dettagli sulla nuova gamma di prodotti
che ASUS si appresta ad annunciare al Computex di Taipei.