Asus ZenFone 3 Laser si aggiorna ad Android 7.1.1
Asus ZenFone 3 Laser si aggiorna ad Android 7
Insieme al rilascio di Android 7.1.1 Nougat per ZenFone Zoom S, Asus ha reso disponibile lo stesso aggiornamento di versione anche per ZenFone 3 Laser (ZC551KL). La conferma è arrivata direttamente dal forum ufficiale del produttore, ma ci vorrà qualche giorno prima che la notifica OTA arrivi a tutti i possessori.
Il numero di build è siglato 30.41.12.1, ma dal sito ASUS non vengono forniti ulteriori dettagli circa le novità introdotte dall’update, oltre a quelle legate alla distribuzione Android.
Ricordiamo ancora che l’aggiornamento potrebbe impiegare fino a una settimana prima di raggiungere tutti i dispositivi interessati. Tuttavia, è sempre possibile verificarne la presenza manualmente accedendo al menu Impostazioni > Info dispositivo > Aggiornamento del sistema.
Asus ZenFone 3 Laser si aggiorna ad Android 7
Fonte hdblog.it
Dovrebbero esserci tutte le migliorie portate da Google con l’ultima versione, compresi i bug fix. In linea generale questo aggiornamento dovrebbe portare miglioramenti della fotocamera e nuove funzionalità.
Come sempre si raccomanda si iniziare l’aggiornamento con almeno il 50% di batteria carica, questo per evitare di andare incontro ad eventuali problemi, qualora si interrompesse a metà. Essendo un aggiornamento OTA, dovrebbe comparire la notifica dello stesso, qualora non comparisse potete fare voi un controllo, andando in Info Telefono ->