BuddyMeter la nuova piattaforma che utilizzano i giovanissi
BuddyMeter la nuova piattaforma che utilizzano i giovanissi
BuddyMeter, la nuova piattaforma di quiz personali che sta spopolando sui social media, specialmente tra i più giovani. Avete presente il detto: solo i migliori amici sanno tutto gli uni degli altri? Ecco con BuddyMeter potrete mettere alla prova chi si definisce vostro migliore amico.
La piattaforma BuddyMeter è abbastanza intuitiva, basta collegarsi al sito, selezionare la nazione di provenienza, inserire un proprio nickname e iniziare a generare il quiz sui nostri gusti e sulla nostra personalità, da proporre poi ad amici e conoscenti in Internet.
Dovremo creare 10 domande sul nostro carattere (con relative risposte, meglio se a trabocchetto) alle quali i nostri amici dovranno cercare di dare la risposta esatta.
Una volta condiviso il test con i nostri amici tramite BuddyMeter potremo guardare i risultati in tempo reale e capire quali sono le persone che ci conoscono meglio di chiunque altro.
BuddyMeter la nuova piattaforma che utilizzano i giovanissi
BuddyMeter, il quiz per scoprire chi è il nostro migliore amico
Il quiz per scoprire chi è il nostro migliore amico può essere condiviso anche su Facebook e Twitter: in questo modo riusciremo a entrare in contatto con un numero maggiore di amici e scoprire così chi ci conosce sul serio e chi no.
BuddyMeter è solo uno degli ultimi portali in voga tra giovani e giovanissimi per condividere passioni e fare nuove amicizie online. Pensiamo per esempio al successo recente tra gli adolescenti di ThisCrush.
Una piattaforma dove si possono fare nuove amicizie inviando dei messaggi a utenti conosciuti o sconosciuti, anche in forma anonima, per scrivergli che ci piacciono, che abbiamo li stessi interessi, che ascoltiamo la stessa musica e così via.
Insomma per capire chi è davvero il vostro migliore amico non vi resta che collegarvi al sito BuddyMeter e iniziare a condividere il quiz ai vostri contatti.