Fortnite per Android non sarà disponibile sul Google Play Store
Fortnite per Android non sarà disponibile sul Google Play Store
Appassionati di Fortnite il famoso gioco adesso disponibile per Android non sara disponibile su Google Play store
quindi fate attenzione dove lo scaricate perche potrebbe essere infettato da virus quindi consigliamo di scaricarlo direttamente sul sito Ufficiale Epic Games
I motivi sono due. Primo: tenere un rapporto diretto con il cliente. Secondo, che in realtà sembra il primo: evitare di spartire con il distributore – in questo caso Google – i proventi degli acquisti in-app.
Altro aspetto emerso dall’intervista riguarda la giocabilità.
Il CEO afferma che il download non sarà vincolato alla versione del sistema operativo ma alle caratteristiche hardware: “300 milioni di Android su 2,5 milioni faranno girare bene Fortnite”
Fortnite per Android non sarà disponibile sul Google Play Store
Samsung pianifica un’enorme campagna di marketing per il Galaxy Note 9 con molti incentivi per diversi tipi di clienti.
L’azienda sudcoreana pubblicizzerà il suo fiore all’occhiello come il telefono perfetto per il business e il gioco .
Quest’ultimo è coperto da una sorprendente collaborazione con lo studio di Epic Games, sviluppatore del grande successo di Fortnite.
Apparentemente, l’unico modo per giocare alla versione Android del gioco sarà acquistare il Samsung Galaxy Note 9 , almeno per i primi quattro mesi.
Successivamente, Epic Games prevede di distribuire il gioco direttamente attraverso il suo sito web ufficiale al fine di evitare il taglio del 30% di Google.
Ovviamente, ciò richiederà agli utenti Android alcuni preparativi extra che permetteranno loro di installare app da servizi di terze parti.
Tra le molte promozioni che Samsung intende offrire a coloro che preordinano il Galaxy Note 9, ce n’è una destinata ai giocatori .
I ragazzi di XDA Developers hanno appena trovato una stringa all’interno del sito Web di Epic Games che conferma che i preordini di Samsung Galaxy Note 9 verranno consegnati con 15.000 V-Bucks al seguito.