Gigabyte B250-FinTech scheda madre per il mining

Gigabyte B250-FinTech scheda madre per il mining

Gigabyte B250-FinTech scheda madre per il mining

Gigabyte ha presentato la scheda madre B250-FinTech, un prodotto espressamente rivolto al mining delle criptovalute e per questo ottimizzata nel layout per assemblare configurazioni multi-gpu con un massimo di 12 schede grafiche.

La nuova motherboard dell’azienda taiwanese ha un form-factor ATX ed è dotata di 12 connettori PCI-E, 1x PCI-E x16 e 11x PCI-E x1 (tutti PCI-E gen 3.0).

Per garantire affidabilità ed efficienza, Gigabyte utilizza componentistica Ultra Durable, oltre a un Mining BIOS Mode e due connettori di alimentazione ausiliaria 4pin 12V per garantire ulteriore stabilità al sistema quando tutti gli slot sono utilizzati.

Gigabyte B250-FinTech scheda madre per il mining

FonteGigabyte B250-FinTech scheda madre per il mining

Per il resto, la Gigabyte B250-FinTech utilizza il chipset Intel B250 con socket LGA 1151, compatibile quindi con processori Intel Skylake e Kaby Lake e memorie RAM DDR4 Dual-Channel.

Al momento l’azienda non ha reso noto il prezzo, ma è ormai palese che tutti i produttori di hardware si stanno adeguando alle richieste di un mercato che attualmente trova nel mining delle criptovalute una fonte di reddito notevole.

Gigabyte B250-FinTech scheda madre per il mining

Con Smart Fan 5 gli utenti possono garantire che il proprio PC possa mantenere le proprie prestazioni rimanendo al fresco.

Smart Fan 5 consente agli utenti di scambiare le proprie intestazioni delle ventole per riflettere diversi sensori termici in diverse posizioni sulla scheda madre.

Non solo, con Smart Fan 5 sono state introdotte più ventole ibride che supportano sia le ventole PWM che quelle in modalità Voltage per rendere più efficiente il raffreddamento dei liquidi della scheda madre.

Il GIGABYTE B250-FinTech offre non solo il doppio del supporto della GPU rispetto alle schede madri standard, ma allo stesso tempo consente di risparmiare denaro.

Ottieni le stesse prestazioni di mining senza dover pagare soldi extra per una seconda installazione. Pagare denaro extra per una seconda CPU, scheda madre, HDD / SDD e kit di memoria può essere costoso.

Questo è ciò che rende GIGABYTE B250-FinTech la scelta ideale per i minatori!

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento