Gigabyte inizia la produzione di SSD con serie UD PRO
Gigabyte inizia la produzione di SSD con serie UD PRO
GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, leader nella produzione di schede madri e schede grafiche, presenta la sua UD PRO serie interfaccia SATA SSD con built-in RAM DDR3, aderendo a standard GIGABYTE per l’alta qualità, ultra resistente per fornire agli utenti un’esperienza di prodotto superiore.
Gli SSD GIGABYTE UD PRO recentemente introdotti includono opzioni di capacità da 256 GB e 512 GB e sono caratterizzati da un design elegante con esterno nero e grigio con il nome del prodotto inciso in bianco.
Non solo utilizzano memoria 3D NAND Flash di alta qualità, ma sono anche dotati di una cache buffer DDR3L ad alta velocità e bassa potenza per accelerare le velocità di lettura / scrittura dell’SSD, rispettando lo standard GIGABYTE per prodotti di alta qualità.
Gigabyte inizia la produzione di SSD con serie UD PRO
Rispetto agli SSD standard senza cache di buffer integrata, gli SSD della serie GIGABYTE UD PRO sono due volte più efficaci anche quando la sua memoria flash è al massimo della capacità.
la scrittura (IOPS) è fino a 16 volte più veloce rispetto alle versioni di cache non buffer. Inoltre, la RAM DDR3L integrata consente agli utenti di utilizzare l’intera capacità della memoria flash senza sacrificare la qualità della perfomance o la capacità di archiviazione.
È importante notare che GIGABYTE ha testato a fondo gli SSD della serie UD PRO implementandoli su una gamma completa di schede madri con i rispettivi chipset per valutare sia la funzionalità sia la durata degli SSD.
Attraverso prove di stress a temperature elevate e altre condizioni estreme, gli SSD della serie UD PRO non solo hanno superato i test ma sono stati eseguiti in modo impeccabile.
gli SSD offrono un transfer-rate di 530 e 500 MB/s (rispettivamente in lettura-scrittura), mentre le prestazioni il lettura/scrittura sono pari a 80000/75000 IOPS per il modello da 512GB e 70000/40000 IOPS per quello da 256GB.
SSD GIGABYTE UD PRO sono dotati di una garanzia di 3 anni, e sarà presto disponibile sul mercato. Per maggiori dettagli, visita il sito ufficiale GIGABYTE