Google aggiunge Android TV Home e Android TV Core Services
Google aggiunge Android TV Home e Android TV Core Services
Google ha deciso di rendere più facili gli aggiornamenti di due componenti fondamentali di Android TV, portandoli sul Play Store.
Si tratta di Android TV Home, il launcher che compare all’avvio del dispositivo, e gli Android TV Core Services, necessari per le funzioni base In questo modo i dispositivi che utilizzano Android TV, che si tratti do box TV o di smart TV, potranno ricevere le ultime novità senza dover attendere i major update.
Al momento però è necessario aver installato Android TV 8.0, una eventualità valida solamente per Nexus Player, l’unico che al momento ha ricevuto Android 8.0 Oreo.
Google aggiunge Android TV Home e Android TV Core Services
Al momento l’unico modo per poterli testare su un dispositivo con un sistema precedente a Oreo è quello di scaricare manualmente i relativi file apk da APKMirror e installarli nel proprio sistema. Sperando ovviamente che il produttore del proprio dispositivo Android TV rilasci celermente l’aggiornamento a Android 8.0 Oreo.
Android TV Core Services
Arris ha annunciato la scorsa settimana che avrebbe iniziato a creare set-top box per i fornitori di servizi via cavo con Android TV, un lettore ha portato la nostra attenzione sul fatto che questo non era un evento raro.
Sapevamo già di Airtel e Dish , ma ci sono molti altri decoder per Android TV in giro per il mondo che non conoscevamo, ma per fortuna, c’è un sito che li elenca tutti
Una TV più intelligente Film di successo e sport in diretta. App in streaming e giochi multiplayer.
Android TV ti offre un mondo di contenuti, app e giochi direttamente nel salotto di casa tua Premi il tasto del microfono del telecomando e chiedi ad Android TV ciò che desideri.
Prova a dire “Jurassic Park”, “commedie romantiche ambientate a New York” o “quali sono le previsioni per domani?”