Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro caratteristiche e prezzo
Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro caratteristiche e prezzo
Mancano ancora due settimane alla loro presentazione ufficiale, Huawei Mate 20 e del Huawei Mate 20 Pro si sa praticamente tutto.
Merito dei tanti rumor e delle anticipazioni uscite nelle settimane e nei giorni passati, che hanno permesso di svelare e rendere ufficiale ogni dettaglio dei due phablet.
Le caratteristiche tecniche Huawei Mate 20 Pro e Mate 20, partendo dal SoC Kirin 980 con tecnologia di produzione a 7 nanometri
sino ad arrivare alla tripla fotocamera posteriore, passando per le tre modalità di sblocco biometriche
le batterie a ricarica ultraveloce e i vari utilizzi che saranno fatti dell’intelligenza artificiale il prezzo Mate 20 Pro e Mate 20: come ci si aspettava, saranno molto simili (anche se inferiori) a quelli degli iPhone Xs e iPhone Xs Max.
Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro caratteristiche e prezzo
Il Mate 20 Pro è dotato di uno schermo OLED curvo da 6,9 pollici che supporta la risoluzione Quad HD +, mentre il Mate 20 presenta un display LCD da 6,53 pollici con risoluzione FHD +.
Entrambi i dispositivi gireranno con processore Kirin a 7nm, il primo nel suo genere al mondo.
Il Mate 20 avrà 4GB di RAM mentre il Mate 20 Pro ne avrà 6GB. Entrambi i modelli avranno una memoria integrata di 128 GB, La batteria da 4,200mAh su Mate 20 Pro e 4,000mAh su Mate 20.
Il telefono inoltre è dotato di ricarica rapida che consente in 30 minuti di caricare il device fino al 70% Entrambi i modelli hanno una fotocamera frontale da 24 megapixel dotata di varie funzioni per i selfie.
Sul retro, invece, troviamo un doppio sensore sul Huawei Mate 20 e un triplo sensore a formare un quadrato entrambi i modelli sono dotati di AI Smart Zoom,
una tecnologia può rilevare oggetti in movimento e concentrarsi automaticamente su di essi negli scatti. Il prezzo del Mate 20 è di circa 840 euro mentre il Mate 20 Pro costerà sui 1.100 euro.