I Migliori Tv Box Android 2018 lista dei migliori modelli

I Migliori Tv Box Android 2018 lista dei migliori modelli

I Migliori Tv Box Android 2018 lista dei migliori modelli gli Android Tv Box hanno rivoluzionato il mondo delle telecomunicazioni

Con gli Smart Tv Box Android anche le tv più vecchie e datate possono usufruire delle nuove funzionalità complice una tecnologia all’avanguardia che sta letteralmente rivoluzione il mercato dello streaming.

Ormai i sistemi di intrattenimento come Sky o Mediaset Premium sono destinati a soccombere a causa dell’avanzare sempre più incalzante di piattaforme specifiche come Netflix, Youtube e anche Rai Play, le quali consentono di seguire e rivedere le proprie serie tv preferite.

I Migliori Tv Box Android 2018 lista dei migliori modelli

FonteI Migliori Tv Box Android 2018 lista dei migliori modelli

Con il diffondersi dello streaming risultava spesso complicato per alcune tv vecchio stampo collegarsi ad Internet.

Per questo motivo sono stati progettati dei mediacenter all’altezza della situazione, ben disponibili a scaricare applicazioni aggiuntive riuscendo nell’impresa di trasformare le proprie tv datate in dispositivi moderni adatti per lo streaming.

Ecco in che modo gli Android Tv Box hanno rivoluzionato il mondo delle telecomunicazioni.

Scegliere il miglior Tv Box Android non è un’impresa facile, per questo motivo il team di androidtvbox.it ha preparato una guida all’acquisto con una lista dei migliori modelli presenti sul mercato classificandoli a seconda del loro prezzo.

I Migliori Tv Box Android 2018 lista dei migliori modelli

S10 TV Box 4K Android 7.1
S10 android tv boxS10 android tv box con supporto per il 4K HD2.64-2.65 Realismo nelle immagini senza precedenti. Guarda Google Tv in alta definizione 1080P , e in streaming Memoria DDR4 3GB | 16GB EMMC Flash(espandibile a 32GB con TF card) |

Supporto multi lingua connessione wireless/bluetooth
WIFI:802.11a/b/g/n/ac, 2.4G/5G  Ethernet: 100M/1000M hd player smart tv pc box
Bluetooth:4.1 HDMI 2.0 up to 4K2K@60FPS, HDR10 e HLG HDR processing Acquista su Amazon

 

 

ABOX MAX ABOX MAX funziona con l’ultimo sistema operativo Android 7.1.2 che aggiunge una manciata di nuove funzionalità, nonché ottimizzazioni e correzioni di bug, piuttosto che essere radicalmente diversi dalla versione Marshmallow 7.1.

Con l’interfaccia utente più brillante di GooBang Doo, è possibile trovare e godere rapidamente l’intrattenimento in cui vi trovate.

RAM DDR 2GB, maggiore velocità di esecuzione, senza buffering; 16GB Flash ROM,

ha abbastanza spazio per installare apks, giochi ecc. Puoi anche espandere la memoria tramite lo slot per micro SD (fino a 32GB). ABOX A1 MAX 4K Acquista su Amazon

 

 

Android smart TV box MX10

Android smart TV box MX10Sistema operativo Android NOUGAT 7.1.2, il più recente processore Quad-Core 64bit Cortex-A53 e una GPU Penta-Core HD Graphics,

che assicurano una riproduzione fluida e stabile dei video Ram da 4 GB + 32 GB Rom 4 porte USB, 1 porta AV,

1 porta SPDIF, 1 porta HD, supporta dischi U supporta e dischi U HDD. modulo 2.4G WIFI, Ethernet 100M / 1000M

e accelerazione grafica Hardware 3D  Il box MX10 supporta 4k e 3D,

non c’è bisogno di andare al cinema per guardare il film in 3D. Edizione 2018 box MX10 su Amazon

 

 

 

HiMedia Q10 ProHimedia Q10 Pro 4k (ULTRA HD) Mediaplayer TV Box Mini PC with Quad Core Cortex-A53 (64-Bit) CPU 2GB RAM 16GB int.

Memory on Android 7.0 possibilità di inserire a bordo HDD 2.5″ 3.5″ fino a 8 TB Dual band (2.4/5GHz) WiFi 802.11b/g/n/ac  Bluetooth 4.0  Gigabit-LAN HDMI 2.0  2x USB 3.0 (host&slave) + 2x USB 2.0 1x SD-Slot / Optical S/PDIF / AV-Out

Himedia Q10 PRO Acquista su Amazon

 

I Migliori Tv Box Android 2018 lista dei migliori modelli

Quali sono i vantaggi degli Smart Tv Box Android

I vantaggi che si possono ricavare sono piuttosto evidenti: i costi sono decisamente più bassi rispetto all’acquisto diretto di una nuova smart tv.

Anche se compriamo la migliore tv box android in commercio, il prezzo sarà sempre inferiore ad un televisore di ultima generazione.

Come funziona uno Smart Tv Box Android

Uno Smart Tv Box Android funziona in maniera molto semplice e intuitiva. Per poterlo attivare dobbiamo necessariamente collegarlo ad una televisione,

tramite cavo hdmi e alla connessione internet, tramite wi-fi se o via cavo ethernet. Solo allora il nostro dispositivo sarà operativo completamente.

A quel punto dobbiamo utilizzare il telecomando (che generalmente si trova nelle confezione) e iniziare a navigare all’interno del centro multimediale,

laddove possiamo scaricare nuove applicazioni aggiuntive.

Inoltre i box tv Android di nuova generazione oltre a spiccare per velocità sono dotate anche di porte micro-sd, usb per vedere automaticamente sulla televisione i video che abbiamo archiviato sulle nostre periferiche.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 2]

Lascia un commento