Iliad inizia a vendere anche telefoni i primi modelli offerti
Iliad inizia a vendere anche telefoni i primi modelli offerti dando modo agli utenti di comprare iPhone Xs o iPhone Xr a prezzo scontato
Dopo aver contribuito a movimentare il mercato della telefonia mobile italiana, Iliad si prepara anche a vendere degli smartphone.
Sul sito ufficiale dell’azienda sono infatti comparsi alcuni banner dedicati all’acquisto degli iPhone, dai nuovi Xs e Xs Max fino all’iPhone 7.
Annunciando la vendita degli iPhone sul sito Iliad
La pagina è identica a quella presente sul sito della Apple ma resteremo all’interno del portale della compagnia telefonica low-cost.
Al momento sul sito Iliad non sono presenti altre informazioni per concludere l’acquisto degli smartphone di Cupertino
come già annunciato al momento del lancio delle prime SIM e della prima offerta prepagata dalla stessa azienda,
presto dovremo vedere anche su Iliad le proposte per comprare degli iPhone in abbonamento con piano mensile Iliad incluso.
Iliad inizia a vendere anche telefoni i primi modelli offerti
Iliad proporrà due modalità di acquisto: chi vorrà potrà aggiungere il telefonino all’offerta che ha già con Iliad (o magari sottoscrivere un nuovo contratto)
allo stesso tempo, acquistare il telefonino a rate senza essere costretto a diventare anche cliente Iliad.
Così come le modalità di acquisto restano misteriose, ben poco si sa anche sui prezzi degli iPhone con Iliad: molti sperano che l’operatore di telefonia arrivato in Italia nel maggio 2018
ripeta la stessa operazione fatta con i prezzi dei piani tariffari, dando modo agli utenti di comprare iPhone Xs o iPhone Xr a prezzo scontato
Per Iliad la scelta di avere anche degli smartphone in abbonamento con piano dati e minuti associato
per contrastare la concorrenza degli operatori attivi in Italia da diversi anni, come Vodafone, Tim o Wind Tre.
L’operatore mobile ha inoltre da poco raggiunto i 2,23 milioni di utenti attivi nel nostro Paese.
La scelta di non mettere solo in vendita gli ultimi iPhone, Xs e Xs Max, ma anche l’iPhone 7 e l’Iphone 8 inoltre ci fa capire che Iliad avrà dei piani in abbonamento per tutte le tasche.