Iren Casa OnLine accordo con Linkem
Iren Casa OnLine accordo con Linkem, offerta internet Wireless senza limiti Il canone mensile è di 17,90 euro al mese per i primi 48 mesi
Linkem, azienda italiana che opera nel mercato dei provider di internet, e Iren, azienda che si occupa di multiservizi, in particolare della produzione e distribuzione di energia elettrica, hanno raggiunto un accordo dove fornirà direttamente un servizio di connettività ad internet.
Un comunicato stampa ha annunciato che Iren e Linkem hanno raggiunto l’accordo che prende il nome di Iren Casa Online.
dal 1°Aprile 2019, Iren Mercato, business unit commerciale del gruppo Iren che vanta ad oggi 1.800.000 clienti, offrirà un servizio di accesso ad internet a banda ultralarga, che dovrebbe raggiunge la velocità i 30Mbps, senza limitazioni di tempo e di traffico.
Iren Casa OnLine accordo con Linkem
L’offerta sarà disponibile per tutti i clienti Iren e prevede un canone mensile di 17,90 euro per i primi 48 mesi.
I nuovi clienti che sottoscriveranno l’offerta di energia elettrica associata al servizio Iren Casa Online, riceveranno uno sconto di 5 euro, altrimenti previsti come costo di attivazione dell’offerta.
Gli obiettivi commerciali di Linkem, operatore leader del segmento Fixed Wireless Access (FWA) che copre oltre il 65% della popolazione
hanno portato al sodalizio con Iren, un’azienda del settore del multiutility con particolare interesse nei settori dell’energia elettrica e termica, nel settore della distribuzione del gas e nella gestioni di servizi idrici, ambientali e tecnologici.
Linkem è quindi pronta a mettere a disposizione la propria infrastruttura di rete, la propria rete di installatori sul territorio nazionale italiano e un servizio di assistenza dedicata.
Iren Casa OnLine sarà un’offerta internet banda ultralarga Wireless senza limiti di utilizzo. Il canone mensile è di 17,90 euro al mese per i primi 48 mesi,
poi 22,90 euro al mese a partire dal 49° mese. Il costo di attivazione è di 5 euro al mese per 48 mesi, pagabile su richiesta del cliente in unica soluzione pari a 240 euro.
Il costo di disattivazione per recesso entro i 24 mesi è di 59 euro.