MSI X370 GAMING M7 ACK per CPU Ryzen

MSI X370 GAMING M7 ACK per CPU Ryzen

MSI X370 GAMING M7 ACK per CPU Ryzen

MSI X370 GAMING M7 ACK è una scheda madre di fascia alta, equipaggiata con socket AM4 e chipset X370, binomio che come ben saprete rappresenta la scelta ideale per i processori AMD della serie Ryzen.

Pensata per chi punta a una motherboard gaming completa, per dotazione, supporto all’overclock e qualità costruttiva, la X370 GAMING M7 ACK è tra l’altro la prima scheda AM4 a supportare la tecnologia Killer DoubleShot Pro con banda fino a 1867 Mbps.

Attraverso una gestione intelligente delle tecnologie di Killer Wireless-AC e Killer Ethernet, infatti, Killer DoubleShot Pro riesce sempre ad assicurare le migliori prestazioni con le connessioni di rete,

rilevando automaticamente quella più performante tra Wireless e Ethernet ed inviando i dati prioritari verso la connessione che offre la velocità maggiore e le minori latenze.

MSI X370 GAMING M7 ACK per CPU Ryzen

FonteMSI X370 GAMING M7 ACK per CPU Ryzen

MSI X370 GAMING M7 ACK, supporta ovviamente memorie di tipo DDR4, offrendo per lo storage due slot Turbo M.2 (per SSD PCI-E) con dissipatore Shield FROZR e connettori Turbo U.2 e USB 3.1 gen2 Type-C (frontale).

Degni di nota anche il reparto audio con Audio Boost 4 by Nahimic 2+ e il sistema di retroilluminazione Mystic Light con 17 diversi effetti.

MSI è orgogliosa di annunciare la disponibilità della sua ultima scheda madre AM4 di fascia altal’X370 GAMING M7 ACK.

Per soddisfare anche i giocatori più esigenti che cercano le migliori prestazioni e stile, la nuova ammiraglia AM3 Enthusiast GAMING, la X370 GAMING M7 ACK, è ora in vendita e pronta a soddisfare qualsiasi tipo di giocatore, appassionato di PC o modem.

L’X370 GAMING M7 ACK è anche la prima scheda madre AM4 del mondo a presentare Killer DoubleShot PRO, che combina Killer ™ Ethernet con Killer ™ WIFI AC

MSI X370 GAMING M7 ACK gia disponibile dall’ultima settimana di settembre presso i rivenditori autorizzati

MSI X370 Gaming Pro Carbon

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento