NZXT ufficialmente nel mercato delle motherboard con NZXT N7 Z370
NZXT ufficialmente nel mercato delle motherboard con NZXT N7 Z370
NZXT uno dei produttori di case e altre periferiche per pc gaming più “cool” sulla piazza, entra ufficialmente nel mondo delle schede madri, annunciando la sua N7 Z370, la prima motherboard NZXT personalizzata con tutti gli stilemi che hanno reso il marchio NZXT famoso nel mondo.
La nuova scheda è basata sul chipset Intel Z370 per i processori Intel di ultima generazione e sarà dotata di un controller fan e led digitale della famiglia HUE+/GRID+ oltre che del supporto a SLI e Crossfire.
Inoltre la scheda è dotata di cover metalliche personalizzabili in diverse colorazioni, tutte caratterizzate dalla tipica struttura a griglian traforata propria degli ultimi case NZXT, come l’H700i e l’H400i costituendo in questo senso il loro ideale complemento
NZXT ufficialmente nel mercato delle motherboard con NZXT N7 Z370
NZXT annuncia oggi la sua prima MainBoard, la NZXT N7 Z370. Dotata del nuovo Chipset Intel Z370, la N7 è una Scheda madre che offre tutto quello che serve per assemblare un PC Gaming performante ma con un occhio di riguardo anche all’ estetica.
Tutto il necessario è incluso, come un controller digitale per le ventole ed un sistema di gestione dei canali di illuminazione RGB. Tutte le cover metalliche della Mainboard, inoltre, sono disponibili in vari colori e intercambiabili, così da essere abbinate al tuo case e al resto della componentistica per ottenere il miglior effetto estetico possibile.
Usando il software NZXT CAM potrai anche avere pieno controllo del tuo sistema, potendone gestire le ventole, le luci e le performance.“Sfruttando la nostra esperienza pluriennale come produttori di PC, abbiamo progettato la scheda madre N7 con un approccio completamente nuovo.
Di fronte alla crescente complessità del mercato Gaming per PC vogliamo rendere l’ assemblaggio di un sistema più facile e divertente, e la NZXT N7 rappresenta la pietra miliare di questa nuova esperienza.
Tutto ciò che serve – dal layout semplice alle connessioni per il controllo digitale delle ventole e per l’ illuminazione RGB – è incluso. Abbiamo anche progettato una cover della scheda madre assolutamente unica.
Non è possibile costruire un sistema più silenzioso, di aspetto migliore e soprattutto con la stessa semplicità offerta dalla NZXT N7”, queste le parole di Johnny Hou, fondatore e CEO di NZXT.
NZXT ufficialmente nel mercato delle motherboard con NZXT N7 Z370
Caratteristiche esclusive della N7 Z370
Controllo semplificato di ventole e illuminazione RGB tramite il software CAM
Controllo digitale delle luci RGB grazie a HUE+: Un sistema avanzato integrato nella Mainboard che contiene svariati preset di luce, con la possibilità di crearne anche dei personalizzati
Controllo digitale delle ventole grazie a GRID+ V3: Sistema integrato nella Mainboard che insieme al software CAM consente di gestire fino a nove diversi canali per le ventole.
NZXT ufficialmente nel mercato delle motherboard con NZXT N7 Z370
Design personalizzabile: Tutte le cover metalliche sono disponibili nei colori bianco e nero, mentre quelle dei dissipatori anche in blu, rosso e viola, così da poter essere abbinate al meglio ad ogni sistema
Layout progettato per assicurare un assemblaggio facile ed efficace
Ottimizzazione del rapporto tra raffreddamento e rumorosità delle ventole, così da offrire il miglior comfort nell’ utilizzo del PC, anche negli scenari d’ uso più intensi.
Equipaggiata con il Chipset Intel® Z370
Compatibile con I processori Intel® di 8^ generazione Core™ i7, Core™ i5, e Core™ i3
Supporta l’ Intel® Optane™ Memory
Due connettori M.2
Supporto Multi-GPU NVIDIA® SLI™ e AMD CrossFireX™
Supporta l’ Overclock delle memorie fino a 3866+MHz e compatibile con l’ Intel® XMP 2.0
Audio in alta definizione a 7.1 con condensatori Nichicon gold
Sistema di alimentazione digitale a 15 fasi con IC Infineon che erogano un segnale potente, pulito e stabile a CPU, memorie e PCH