Offerta TIM IperGiga GO con 30GB di traffico dati
Offerta TIM IperGiga GO con 30GB di traffico dati a 4G con minuti illimitati verso tutti a 10 euro ogni 4 settimane fino al 31 Gennaio 2018
L’offerta speciale Tim IperGiga Go con minuti illimitati* verso tutti e 30 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane fino al 31 Gennaio 2018. Dal primo rinnovo successivo al 1° Febbraio 2018, l’offerta si rinnova a 15 euro ogni 4 settimane mantenendo lo stesso contenuto
Diversamente non sarà possibile attivare l’offerta “Tim IperGiga Go” che è disponibile solo se sulla linea è attiva la “Promo Entra in Tim Super” per i clienti Wind. Le promozioni si attivano in automatico, generalmente entro pochi minuti. All’attivazione della “Tim IperGiga Go” il cliente TIM potrà aderire, se vuole, a tutte le offerte di rateizzazione.
L’offerta Tim IperGiga Go è attivabile, tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore“, da chi proviene da Wind. Nelle offerte attivate a distanza, tramite contatto telefonico, con spedizione a domicilio gratuito, il costo di attivazione rimane 3 euro, ma è previsto l’addebito di 20 euro (se è presente credito residuo), se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi.
Offerta TIM IperGiga GO con 30GB di traffico dati
Il costo di attivazione di una sim TIM a distanza ha un costo di 20 euro con 15 euro di traffico incluso. La spedizione è gratuita. Il costo dell’offerta scelta si paga col credito residuo.
Al termine dei GB disponibili, in assenza di altre offerte dati attive, la navigazione viene bloccata fino al rinnovo successivo. La promozione ricaricabile senza vincoli si può attivare in alcuni casi in esclusiva se si passa a TIM tramite la portabilità del proprio numero di telefono (MNP) Il pacchetto si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane fino al 31 Gennaio 2018, consiste in:
– 10.000 minuti* di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.
– 30 Giga di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE). Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.
Dal primo rinnovo successivo al 1° Febbraio 2018, l’offerta si rinnoverà al costo di 15 euro ogni 4 settimane, consiste in:
– 10.000 minuti* di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.
– 30 Giga di traffico di Internet Mobile. Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.