Passa a TIM Special Top 50 GIGA e Minuti illimitati
Passa a TIM Special Top 50 GIGA e Minuti illimitati
TIM Special Top è la nuova promozione a tempo limitato dell’operatore telefonico italiano rivolta a tutti i clienti Vodafone, Iliad, Fastweb e Poste Mobile che intendono effettuare la portabilità del proprio numero.
La nuova offerta, l’ennesima proposta dai principali operatori dopo l’avvento di Iliad e ho. Mobile, ha un costo di 10,82 euro al mese e comprende: Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
50 GIGA di connettività internet 4G LTE In dettaglio l’offerta Tim Special Top 50GB prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 3 Giga di traffico dati 2G/3G/4G. Contestualmente per tutte le nuove attivazioni, si attiverà entro 92 ore dall’attivazione, l’opzione aggiuntiva +47GB Free senza costi aggiuntivi.
Passa a TIM Special Top 50 GIGA e Minuti illimitati
Se si attiva tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” del sito ufficiale TIM, in questo caso il costo di attivazione passa da 12 a 9 euro. Il costo della nuova SIM per le spedizioni online o tramite contatto telefonico è pari a 25 euro, con 20 euro di traffico.
L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo su credito residuo. L’offerta prevede di default la navigazione 4G/LTE se si possiede lo smartphone 4G/LTE e c’è copertura nella propria zona (Rete 4G Tim).
E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.
I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
I minuti di traffico e gli eventuali SMS inclusi (se si attiva l’Opzione 500 SMS) sono verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali. Non sono validi nei Paesi fuori dall’Unione Europea.
Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8. TIM ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale;
si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti di chiamate ogni rinnovo.