Passare da Vodafone a ho Mobile aumenta il contributo attivazione
Passare da Vodafone a ho Mobile aumenta il contributo attivazione
Il nuovo operatore virtuale ho mobile, secondo brand di Vodafone, prevede la possibilità di attivare una nuova SIM ricaricabile ho. dal suo sito ufficiale ho-mobile.it (acquisto online con spedizione a casa o ritiro in edicola) oppure negli oltre 3000 punti vendita, negozi multimarca diffusi su tutto il territorio nazionale.
Per acquistare una nuova sim ho. mobile, con o senza portabilità, il cliente deve scegliere un’offerta tariffaria disponibile, per adesso e prevista solo l’offerta ho. 9,99 euro
e dovrà pagare un costo di attivazione di 9 euro per la gestione tecnica e amministrativa, il costo della SIM di 0,99 euro e dovrà effettuare una prima ricarica di almeno 10 euro (ricarica minima) da cui sarà scalato il primo mese anticipato dell’offerta. In caso di disattivazione e recesso, invece, non è previsto alcun costo.
Passare da Vodafone a ho Mobile aumenta il contributo attivazione
Dal 15 Ottobre 2018, secondo alcune indiscrezioni, questo problema non si dovrebbe più presentare, ma il costo di attivazione di qualsiasi offerta tariffaria scelta, che include anche il costo della sim, potrebbe aumentare da 9,99 euro a 19,99 euro solo se si proviene da Vodafone. Se si proviene da qualsiasi altro operatore il costo resterà di 9,99 euro.
VEI è una azienda di telecomunicazioni che opera nel mercato della telefonia mobile ed è controllata 100% da Vodafone. ho. utilizza la rete Vodafone e la tecnologia di rete utilizzata è GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE. Per ulteriori dettagli in merito, si rimanda alla lettura dell’approfondimento dedicato.
E’ possibile utilizzare quindi anche la rete 4G, ma per non cannibalizzare il primo brand Vodafone, per tutte le offerte attivate dal 1° Agosto 2018 è prevista una limitazione di velocità di navigazione fino a 30 Megabit/s in download e a 30 Megabit/s in upload (denominata anche 4G Basic con velocità fino a 30 Mbps).