Rabona Mobile nuova offerta Dribbling Mondiale a 5euro al mese
Rabona Mobile nuova offerta Dribbling Mondiale a 5euro al mese
Rabona Mobile è un operatore di telefonia mobile virtuale (MVNO) che utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore.
Per navigare il cliente Rabona dovrà utilizzare l’APN rabona.it e dovrà abilitare il roaming dati nazionale. L’operatore Rabona Mobile lancerà a breve la nuova offerta tariffaria Dribbling Mondiale con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 50 sms verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga di navigazione web in 3G H+ su rete Tim a 4,99 euro al mese.
E’ previsto un costo di attivazione di 5 euro per tutti. I minuti saranno a scatti anticipati di 30 secondi e le sessioni dati a sessioni anticipate di 2MB. In caso di superamento soglia dati a disposizione la navigazione si blocca.
Rabona Mobile nuova offerta Dribbling Mondiale a 5euro al mese
In caso di superamento soglia dei minuti, si applica la tariffa del piano tariffario “Extra Base” che prevede 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa,
effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta, 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 29 centesimi di euro per ogni MB. Il piano tariffario base non prevede canoni aggiuntivi.
Rabona Mobile nuova offerta Dribbling Mondiale a 5euro al mese
Le nuove sim ricaricabili Rabona sono disponibili nel sito ufficiale di Rabona e presso i rivenditori autorizzati ad un costo di 25 euro e sarà necessario acquistare una prima ricarica di 10 euro per attivare il primo mese dell’offerta Dribbling Mondiale.
Se si attiva una nuova SIM si riceverà un credito bonus di 25 euro non rimborsabile da poter utilizzare se si invia un SMS o se si decide disattivare l’offerta base.
Il bonus non può essere utilizzato per il rinnovo di bundle e promozioni e può essere consumato entro 12 mesi. servizi SMS di reperbilità “Lo Sai” e “Chi mi ha cercato” sono inclusi nell’offerta. L’opzione tariffaria si rinnova in automatico ogni mese, salvo credito residuo disponibile necessario per il rinnovo. Un SMS gratuito informerà il cliente Rabona dell’avvenuto rinnovo.
Il rinnovo verrà effettuato solo se si avrà un credito telefonico principale sulla propria SIM di almeno 10 euro. Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito non sia sufficiente e non si è fatta nessuna richiesta di disattivazione, l’opzione tariffaria verrà sospesa.
Non appena si effettuerà una ricarica utile l’opzione verrà rinnovata, sempre al costo dell’opzione scelta. Nel caso in cui la ricarica non verrà effettuata entro 30 giorni dal precedente rinnovo, l’opzione verrà completamente disattivata.