Rilasciata la patch di Fortnite stagione 5 con tante novità

Rilasciata la patch di Fortnite stagione 5 con tante novità

Rilasciata la patch di Fortnite stagione 5 con tante novità

Amci di AMCOMPUTERS appassionati di Fortnite La quinta stagione è finalmente arrivata, con lo sviluppatore Epic Games che ha aggiornato il gioco per introdurre nuovi contenuti e modifiche. La patch è attualmente distribuita su tutte le piattaforme di tutto il mondo, ed Epic ha rilasciato le patch notes di Fortnite Season 5 per ciò che è incluso. Per la modalità Royale di battaglia, i punti salienti includono All Terrain Kart, un nuovo veicolo che può trasportare un’intera squadra la mappa è stata aggiornata con nuove località come Lazy Links e Paradise Palms e un nuovo bioma del deserto. sistemato il modo di funzionamento dei cerchi di Storm, e tutta la piattaforma di gioco stesso
“Navi vichinghe, avamposti desertici e statue antiche sono apparsi in tutta l’isola”, si legge nella descrizione ufficiale. “Entra in un All Terrain Kart (ATK) con la tua squadra e scopri misteri e luoghi nuovi che attendono.”

Rilasciata la patch di Fortnite stagione 5 con tante novità

FonteRilasciata la patch di Fortnite stagione 5 con tante novitàArmi e oggetti

I fucili ora indicano quanti pallini colpiscono, visibili all’interno del reticolo.
I motivi di diffusione del fucile regolato per essere coerenti con nessuna variazione casuale.
Heavy Shotgun ora spara 10 pallini invece di 5.
Il danno massimo per il fucile pesante rimane invariato. Dopo aver sparato un fucile, un altro fucile non può essere sparato per un tempo molto breve.
Il mirino del fucile ridotto serve come bersaglio quando si mira a far combaciare quello di altri fucili di precisione con proiettili proiettili.
Modificato il profilo di eliminazione del danno per SMG soppresso per essere uguale a quello di altri SMG.

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La caduta inizia a 24 metri da 28 metri.
Danni ridotti all’80% a 35 metri dall’85% a 47,5 metri.
Danni ridotti al 65% a 50+ metri dal 75% a 70+ metri.
gameplay
All Terrain Kart (ATK)
Il nuovo All Terrain Kart (ATK) ha spazio per l’intera squadra.
Ottieni un aumento di velocità dopo la deriva.
Il tetto funge da cuscinetto per il rimbalzo.
Lavorare insieme come passeggeri posteriori per superare ostacoli con l’All Terrain Kart (ATK). Appoggiati all’indietro e rilascia contemporaneamente per un salto più alto.
Appoggiati indietro tenendo premuto S sulle tastiere o trattenendo la levetta per i controller.
Mappa aggiornata
New Biome: Desert
Nuova posizione: Paradise Palms
Nuova posizione: collegamenti pigri
Alcuni POI senza nome sono anche apparsi in tutta l’isola.
I cerchi centrali di Storm 7, 8 e 9 ora possono spostarsi in direzioni casuali (invece di limitarsi a ridursi). Quando la tempesta si chiude, si sposterà e si ridurrà nella nuova posizione.
A partire dalla stagione 5, le sfide progressive non saranno più limitate a una singola stagione. Ora puoi completare le sfide progressive al tuo ritmo.
Le sfide progressive sono ora completate con l’acquisizione di una quantità fissa di XP e non dipendono più dal tuo livello di stagione.
I controlli del giroscopio / movimento sono stati aggiunti allo switch Nintendo. Regola queste opzioni nel menu Impostazioni.

Le sfide settimanali ora sono divise in due sezioni, gratuite e Battle Pass. Le prime 3 sfide saranno disponibili gratuitamente mentre le ultime 4 sono disponibili solo se possiedi il Battle Pass. La soglia per sbloccare il premio per la sfida settimanale rimarrà al 4.
I giocatori Down But Not Out ora hanno una collisione minore. Precedentemente la loro collisione era in piedi, impedendo ai giocatori di DBNO di strisciare sotto le porte e in alcuni casi di bloccare la collisione degli edifici.
I giocatori che erano accovacciati quando abbattuti Down But Not Out torneranno in uno stato accovacciato al risveglio.
L’emulazione ora interromperà lo sprint.
Ora guadagni XP per far rivivere i compagni di squadra in 50v50 e Teams di 20 LTM fino a tre volte per partita (30XP, 10XP, 10XP).
Il reticolo delle armi ora svanisce leggermente quando si ricarica, esce dalle munizioni o si cambia arma.
La videocamera del giocatore ora può vedere fuori dall’acqua quando si cammina nei laghi.
Correzioni di bug
Launch Pad e Cosy Campfires ora distruggono oggetti piccoli sovrapposti quando posizionati.
Ridotto volume di trigger per Floor Damage Trap per abbinare al meglio le immagini e prevenire l’innesco quando si è in piedi sulle sporgenze sopra.
I Lama di Rifornimento ora cadono a terra se l’oggetto su cui si trovavano è distrutto.
L’esecuzione automatica non si annulla più se si rilascia la levetta e si sposta leggermente all’indietro mentre si utilizza un gamepad.

Risolto il problema per cui Autorun poteva essere attivo mentre si utilizzava un carrello.
Il primo cerchio Tempesta ora infliggerà 1 danno in modo coerente.
I giocatori non rimarranno più bloccati su una porta se si trovassero dentro quando la porta si fosse chiusa.Risolto un problema che impediva la riproduzione di alcune animazioni di armi.

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L’esecuzione automatica non può più essere attivata mentre si cammina all’indietro.
Le trame appariranno ora correttamente in modo corretto mentre si è in modalità Modifica.
Risolto un crash che poteva verificarsi durante la disconnessione.

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