Rilasciata la prima immagine Teaser di Fortnite Season 5
Rilasciata la prima immagine Teaser di Fortnite Season 5
La quinta stagione di Fortnite è ufficialmente inizierà giovedì 12 luglio alle 4:00 ET con un nuovo aggiornamento delle patch. Ben più dubbi li abbiamo invece su ciò che accadrà. Questa volta non c’è una meteora in arrivo, ma Epic Games ha comunque disseminato alcuni indizi in giro per la mappa di gioco, come il logo dei cattivi e i countdown apparsi sui televisori. Nel covo dei villain nei pressi di Spiagge Snob è inoltre apparso un ologramma di un missile, proprio accanto a quello vero! Quest’ultimo verrà probabilmente lanciato nei prossimi giorni, teoria avvalorata dal leak avvenuto a opera di IGN: il portale americano ha caricato sul suo sito una mappa dell’isola con alcune modifiche che non sono ancora state applicate ufficialmente . Nell’immagine che trovate in basso, si vede chiaramente che il missile ha lasciato il covo dei cattivi per dirigersi chissà dove! Cosa colpirà? Davvero difficile dirlo al momento.
Rilasciata la prima immagine Teaser di Fortnite Season 5
Secondo una delle teorie più diffuse in rete, inoltre, la Stagione 5 avrà a che fare con dei mostri di grandi dimensioni! Come sicuramente avrete notato scorrazzando per la mappa di gioco, all’inizio della stagione attuale sono comparse delle gigantesche impronte. Di primo acchito potrebbero far pensare ai dinosauri, ma sono davvero troppo grosse… per cui potrebbe trattarsi di un gigantesco mostro come Godzilla! Sono in molti a pensare che la meteora custodita nel cratere di Magazzino Muffito, oltre a distruzione, abbia portato con sé dallo spazio anche qualcos’altro…
In attesa di capire meglio i contenuti della Stagione 5, qui di seguito potete leggere le novità in arrivo per Salvare il Mondo:
Patch 5.0 (dal 9 luglio)
Guerra all’Orda!
Nuove armi a pietra focaia
Nuovi eroi del Selvaggio West
5.0 Content Update (dal 16 luglio)
Nuovo fucile d’assalto nel negozio settimana
Patch 5.1 (dal 23 luglio)
Vallarguta Atto 1