Samsung Galaxy S10 avrà 6 fotocamere
Samsung Galaxy S10 avrà 6 fotocamere e Display 7 pollici
Samsung sta progettando un nuovo Galaxy S10 che rivoluzionerà per sempre il design e alcune caratteristiche tipiche del suo telefono top di gamma
Stando alle ultime indiscrezioni il nuovo Top di gamma, avrà sei fotocamere, un maxi-schermo da 6,7 pollici e anche la connessione 5G integrata.
Il Galaxy S10, che dovrebbe essere svelato da Samsung nei primi mesi del 2019, sarà un telefono disponibile in ben 4 diverse varianti.
Oltre a quella da 6,7 pollici troviamo il più “piccolo” S10 con schermo da 5,8 pollici, poi ci sarà un’altra variante con schermo da 6,1 e infine l’ultima da 6,4 pollici.
Almeno questo è quanto emerso dai nomi in codice dei device trapelati in Rete.
I tre Galaxy S10 con schermo più piccolo sono identificati come “Beyond 0”, “Beyond 1” e “Beyond 2” mentre il Galaxy S10 da 6,7 pollici è chiamato come “Beyond X”.
Samsung Galaxy S10 avrà 6 fotocamere e Display 7 pollici
il modello da 6,7 pollici avrà in totale sei fotocamere, quello da 5,8 pollici ne avrà tre (due dietro e una davanti), mentre la versione da 6,4 pollici ne avrà cinque.
I telefoni si differenzieranno anche per il notch sullo schermo. I
l Galaxy S10 più piccolo avrà un piccolo notch a goccia, i due modelli intermedi avranno un notch a V e un notch circolare posto sul lato sinistro e non centralmente.
Il modello più grande invece avrà uno schermo full-view senza nessuna interruzione e quindi senza nessuna tacca, o notch che dir si voglia.
Le fotocamere saranno dunque integrate e nascoste nello schermo.
tre sensori nella parte anteriore e tre in quella posteriore CPU l’Exynos 9820 della stessa Samsung.
Anche se nei modelli 5G, che almeno all’inizio verranno venduti solo in Corea del Sud e negli Stati Uniti
Samsung con il suo nuovo Top di gamma vuole rivoluzionare il mondo degli Smartphone