Sennheiser Momentum True auricolari wireless a IFA 2018
Sennheiser Momentum True auricolari wireless a IFA 2018
Sennheiser ha svelato i suoi nuovi earbuds all’IFA 2018 di Berlino,
Si tratta dei primissimi auricolari Sennheiser completamente wireless e liberi da qualsiasi tipo di involucro, l’azienda promette che il set “ridefinisce il benchmark audio per gli auricolari wireless”, grazie a dei driver dinamici da 7mm.
Oltre al supporto Bluetooth, la coppia True Wireless porta con sé il supporto per il codec AAC lossless e la tecnologia di streaming aptX high-end di Qualcomm.
Almeno sulla carta, questi dovrebbero valere la pena di essere testati da veri audiofili.
Transparent Hearing può essere abilitata per fondere i suoni dell’ambiente con la musica o con i podcast,
in modo da non essere colti di sorpresa dalle auto che passano, e non sarà necessario togliere gli auricolari per affrontare una conversazione (se non per educazione).
Sennheiser Momentum True auricolari wireless a IFA 2018
La qualità del suono è sicuramente un buon motivo per acquistarli, rispetto al metodo per inserirli nell’orecchio, che richiede una specie di avvitamento.
Non danno la sensazione di essere gli auricolari più comodi da indossare e sporgono un po’ dalle orecchie.
con assistente virtuale, che sia Siri o Google Assistant, con la possibilità di effettuare chiamate tramide assistente virtuale, vale a dire con comandi vocali, molto comodi quando uno si trova alla guida della propia auto
Sennheiser garantisce che il Momentum True Wireless funziona bene per quattro ore tra una ricarica e l’altra,
ma per la durata di 12 ore di utilizzo la custodia da trasporto in dotazione è munita di powerbank, quindi è possibile ricaricarla almeno in viaggio.
Sono anche costruiti per resistere al sudore e agli schizzi.
Gli auricolari Sennheiser Momentum True Wireless sono in vendita a 299 dollari (con pre-ordini aperti ora), mentre AirPods costa 159 dollari. La spedizione dovrebbe iniziare a metà novembre