Shuttle X1 è un mini-PC Gaming con Kaby Lake e GeForce GTX
Shuttle X1 mini PC Gaming con Kaby Lake GeForce GTX X1 offrirà supporto VR e 4K, il tutto con grafica dedicata della serie Nvidia GeForce GTX.
Shuttle è un brand che conosciamo molto bene, da anni sinonimo di mini-PC compatti pensati per l’ambito domestico e professionale, caratterizzati da un’elevata qualità costruttiva e cura per i dettagli. Il produttore tedesco ora però cambia rotta, o meglio, si adegua a un mercato che guarda sempre di più al gaming anche per quanto riguarda i sistemi compatti.
L’azienda ha svelato l’imminente lancio di X1, il primo mini-PC Shuttle pensato per il gaming. Al momento non ci sono molti dettagli, la pagina ufficiale del prodotto ci dice che X1 è vicino al lancio e offrirà supporto VR e 4K, il tutto con grafica dedicata della serie Nvidia GeForce GTX.
Shuttle X1 mini PC Gaming con Kaby Lake GeForce GTX
Altro dettaglio importante è il supporto alla tecnologia Intel Optane, caratteristica che di conseguenza fa intuire una piattaforma basata su Intel Kaby Lake, probabilmente con memorie DDR4 e supporto anche a standard come USB 3.1 Type-C ed SSD PCI-E.
Al momento non ci sono altre informazioni, soprattutto su prezzo e modalità di configurazione; non dimentichiamo infatti che Shuttle offre di solito miniPC configurabili e quindi con prezzi che possono variare in base all’hardware scelto.
Gioco ovunque con il nostro sistema di gioco X1 imminente Shuttle!
La nuova serie è alimentato dal più recente processore Intel con grafica NVIDIA per potenza e prestazioni in un caso elegante. Con più porte di I / O e il supporto per la tecnologia Intel Memory Optane, il nostro sistema offre un’esperienza di gioco veloce, fluido, e la potenza efficiente.