Sony PlayStation 4 Torneo Challenger Series
Sony PlayStation 4 Torneo Challenger Series, torneo ed eventi speciali per tutti i possessori e appassionati PS4.con tantissimi premi in palio
Sony, dopo aver svelato i giochi PS Plus di agosto, annuncia i Tornei PS4: Challenger Series con i quali invita qualsiasi utente di PlayStation 4 a divertirsi
Tournaments Challenger Series’, è una sorta di super tornei online in cui ci si potrà mettere alla prova, con la speranza di vincere uno dei numerosi premi messi in palio.
L’annuncio è avvenuto sulle pagine ufficiali del blog Sony.
Sony PlayStation 4 Torneo Challenger Series
L’inizio del Torneo il 6 agosto con Mortal Kombat 11 PS4: Challenger Series, seguiti da FIFA 20, Battlefield V, Warface e altri titoli in arrivo quest’anno.
Indipendentemente dal tuo livello di abilità, sarai in grado di competere contro amici e altri nella community di PlayStation con diverse opportunità di vincere e molti premi per coloro che vincono.
Fase dei Tornei Challenger Series:
Stagioni:
i Tornei PS4: Challenger Series sono stagionali e ti offrono la possibilità di riprendere periodicamente i tuoi giochi preferiti per partecipare alle sfide.
In ogni stagione, passa da un livello all’altro per mettere alla prova le tue abilità in sfide uguali per tutti e ottieni premi per il tuo impegno.
Scopri fin dove riesci ad arrivare e poi torna per la stagione successiva per scoprire i nuovi premi in palio!
Fasi del concorso:
Inizieranno tutti dalla Fase 1 e, per Mortal Kombat 11, devi vincere almeno 3 partite su 4 per passare alla Fase 2.
In questo modo vi sono maggiori possibilità di avanzare rispetto a una struttura a eliminazione diretta.
Nella fase 2, parteciperai a sfide con un livello di difficoltà più elevato e dovrai vincere per passare alla fase 3.
Nella fase finale, sfiderai i migliori per aggiudicarti il titolo di campione.
Premi:
partecipa e vinci Premi di valore sempre maggiore. Man mano che avanzi nelle fasi del concorso, il valore dei premi aumenterà fino a $1.000 dollari americani in contanti
Partecipa subito al Torneo Challenger Series: