Tre Italia Play Gt7 20 GB e 1000 minuti
Tre Italia Play Gt7 20 GB e 1000 minuti
A distanza di due mesi dall’articolo originale, 3 Italia ha rimosso tutti i vincoli relativi all’offerta Play GT7. La promozione risulta infatti adesso attivabile e disponibile per tutti gli utenti. Non c’è mai stato momento migliore per gli affamati di giga che vogliono passare a Tre: è tornata disponibile la tanto desiderata Play Gt7, che offre ben 20 GB di traffico internet (LTE) e 1.000 minuti di chiamate verso tutti ad appena 7 euro ogni 4 settimane. È disponibile solo per chi effettua portabilità del proprio numero e solo online. La nuova SIM Tre può essere recapitata comodamente a casa oppure ritirata di persona presso un negozio fisico di propria scelta.
L’offerta Play GT7 OnLine si rinnova a 1,75 euro ogni 7 giorni. Il costo di attivazione è di 9 euro (una tantum). In promozione, il costo di configurazione della nuova sim è di 20 euro con 20 euro di ricarica inclusa. La spedizione a domicilio è gratuita.
Tre Italia Play Gt7 20 GB e 1000 minuti
Play GT7 prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 5 GIGA in 2G/3G ogni settimana. In 28 giorni si può arrivare fino a 1000 minuti verso tutti e fino a 20 GIGA in 2G/3G a 7 euro. E’ possibile navigare in 4G se si attiva l’Opzione 4G. Per i nuovi clienti l’opzione per l’abilitazione alla rete 4G è gratuita per tutto il 2017, poi si rinnova a 1 euro al mese.
Ricordiamo che tutti i nuovi clienti 3 che acquistano, nei 3 Store aderenti, una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità (MNP) con provenienza da Tim e Operatori Virtuali (ad esempio: Fastweb, CoopVoce, Tiscali, KenaMobile Nòverca Full, …), escluso Poste Mobile, potranno attivare l’offerta speciale Play GT7 che prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga a 1,75 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 20 Giga a 7 euro ogni 4 settimane.
L’offerta nei 3 Store aderenti all’iniziativa prevede l’addebito su credito residuo e senza vincoli, un costo di attivazione di 9 euro ed è rivolta ai clienti che richiedono MNP da Operatori Virtuali (escluso PosteMobile).
Superate le soglie settimanali di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Gli SMS hanno un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.