YouTube iOS aggiornato risolto il bug che scaricava la batteria
YouTube iOS aggiornato risolto il bug che scaricava la batteria
Su App Store è stata appena rilasciata la nuova versione dell’app YouTube iOS.
Nelle note di rilascio di questa versione, gli sviluppatori indicano la soluzione a un problema con portava a un consumo eccessivo della batteria Due settimane addietro alcuni utenti di iPhone e iPad avevano segnalato l’inconveniente,
evidenziando che i loro dispositivi scaldavno molto e il livello della batteria scendeva rapidamente durante la visione di video e filmati tramite l’app YouTube iOS.
In risposta alle lamentele Google aveva confermato di essere a conoscenza del problema spiegando di essere al lavoro per risolverlo.
YouTube iOS aggiornato risolto il bug che scaricava la batteria
Il bug del consumo anomalo della batteria non si manifesta per tutti allo stesso modo. Alcuni non rilevano problemi particolari,
altri invece hanno dichiarato di aver consumato il 20% della batteria di iPhone X semplicemente guardando video per 30 minuti, un consumo eccessivo per un terminale di ultima generazione.
Altri utenti aveva lamentato il surriscaldamento di iPhone anche riproducendo video in risoluzione 720p.
Con la versione 12.45 dell’app YouTube iOS, Google afferma che il problema è stato risolto. Per le conferme effettive, si attende il responso da parte degli utenti.
L’ultima versione dell’App YouTube iOS richiede iOS 9.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e si scarica gratis dall’App Store.
Il team di YouTube è a conoscenza dell’esistenza di un bug che causa il consumo anomalo della sua app dedicata allo streaming video su iOS.
Nel corso delle ultime settimane, diversi utenti hanno segnalato surriscaldamenti e battery drain causati dall’attività in background di YouTube Disponibile la nuova versione dell’app YouTube per iOS.
Con la versione 12.45 dell’app, Google afferma che è stato risolto il problema del consumo anomalo della batteria